Chiama oggi e ricevi una consulenza gratuita: 800 911 204 info@romafisio.it

LASER YAG AD ALTA POTENZA

Laserterapia

Come funziona la laser terapia ad alta potenza?

La Laser Terapia ha lo stesso effetto sui tessuti umani della luce del sole su una pianta che cresce. I Cromofori sono componenti di molecole che assorbono la luce. La stimolazione di cromofori sulle membrane mitocondriali stimola la produzione di ATP che porta ad una cascata di eventi :

  1. risposta di maggiori fattori di crescita all’interno delle cellule e dei tessuti a seguito di aumento di ATP e della sintesi proteica.
  2. riproduzione cellulare accelerata con crescita che porta a una più rapida riparazione dei tessuti danneggiati (processi infiammatori,lesioni tissutali).
  3. maggiore attività metabolica attraverso un aumento della sintesi degli enzimi, disponibilità di ossigeno e nutrienti.
Compila il modulo sottostante, sarai ricontattato immediatamente

Benefici

Laserterapia

Principali effetti biologici del laser YAG

aumento della soglia delle terminazioni algotrope e produzione di beta-endorfine a livello sinaptico
grazie all’attivazione dell’iperemia
stimolazione di polimorfonucleati e macrofagi, ridotta secrezione di prostaglandine, aumento di prostacicline, attivazione del microcircolo con aumento del drenaggio linfatico e del flusso ematico locale (wash out)
aumento della sintesi di ATP e della sintesi proteica con conseguente aumento del della produzione di collagene e quindi accelerazione della riparazione di ferite
ridotta formazione di tessuto fibroso e di aderenze cicatriziali

E’ indicata per curare:

CONTROINDICAZIONI! Pazienti con carcinoma sospetto o conclamato: l’effetto fotobiostimolante della terapia laser può accelerare la carcinogenesi. Irradiazione diretta sull’utero gravidico. Portatori di Pacemaker.
Call Now ButtonPER INFO E PRENOTAZIONI
Close
Seguici su Facebook
Scopri le novità e le offerte riservate ai Fan!